ACCETTATO zUzumaki_ 03-03-2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) Nome? Alessio
2) Quanti anni hai? 15
3) Perché vuoi essere staffer? Perchè Credo Nel Progetto Di SkyGames
4) Sei mai stato staffer in altre community? Si Helper Capo ZombieWorld,Helper Su Un Server Di Minore Importanza,Staffer In Un Server Teamspeak (Zombieworld)
5) Sai utilizzare correttamente un forum (come il nostro)? Si,ho compreso dopo qualche spiegazione

6) Sai utilizzare la piattaforma TeamSpeak 3? Si,conosco le basi e qualche comando avanzato
7) Conosci le basi della lingua inglese? Certo,inglese da 3 media
8) Hai preso delle certificazioni? (ES: PET, ECDL, ecc..) sinceramente solo gare matematiche scolastiche
9) Sei in grado di rispettare e far rispettare il nostro regolamento? Se si, scrivici un esempio concreto Si Faro Rispettare Il Regolamento e non faro mettere le soundboard in pubblica
10) Hai delle conoscenze basi dell'informatica? Se si, descrivici quali Paint,Microsoft office word,publisher,Anydesk,Teamspeak,PowerPoint,Discord
11) Quanto saresti disponibile per lavorare su SkyGames? Dopo La Scuola 4-5 ore nel week end anche interi pomeriggi
12) Quanto credi nel progetto di SkyGames? Molto Credo che skygames sia un progetto ben costruito e ben strutturato

Ultima modifica:

Francy4869

Manager
Staff Forum
Salve, la sua candidatura è stata accettata. Deve passare al provino orale su teamspeak, mi dia una data e un orario in cui lei è disponibile.
P.S. Se non risponde a questo messaggio entro 48 ore, la candidatura sarà rifiutata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.